Partecipazione avviso selezione pubblica società partecipata

Buongiorno, chiedo consigli su come agire.
https://www.lepida.net/lavora-con-noi/2021/2021-082021divacc-avviso-selezione-pubblica-lassunzione-tempo-pieno-indeterminato-3-posizioni-nella
Ho mandato regolarmente la domanda di partecipazione ma mi hanno esclusa alla partecipazione delle prove (venerdì), ho sollecitato un chiarimento e oggi, un giorno prima della prova, mi hanno scritto che la documentazione mandata aveva carenze.
Io sono certa di aver mandato tutto correttamente ma purtroppo non ho modo di provarlo, incautamente ho cancellato la mail inviata. Come posso chiedere di visionare la domanda ricevuta e verificare le eventuali mancanze? è possibile sanare la posizione?
Vi ringrazio

1 Mi Piace

Chieda di essere ammessa CON RISERVA e chieda contestualmente accesso ai documenti.
Aver cancellato domanda e email dal cestino! beh … è stato incauto.

Probabilmente è reale la mancanza di documentazione … dubito che rischino di escluderla per motivi fittizi … ci provi

la ringrazio per la celerità.
Mi hanno fornito risposta dopo che ho contatto il referente degli accessi. A quanto pare mancava il cv e, pur avendo lavorato in passato nella stessa società, non era possibile sanare.
Oggi hanno espletato le prove in più orari, tramite questionari con domande uguali nei vari turni (probabilmente stesso test), senza verificare la stanza, senza verificare l’identità, senza l’installazione di programmi particolari o altri tipi di controllo. Questo è regolare? La ringrazio