Patentino gas tossici

Buongiorno a tutti. Per la prima volta, presso il nostro ufficio Suap + stata fatta richiesta di rinnovo del patentino per gas tossici. Ho letto la documentazione necessaria per la procedura, ma ho dei dubbi: come verifico i requisiti morali del richiedente? Se necessitassi di un nuovo patentino dove trovo il modello da utilizzare?

Il comune, verifica i requisito morali TULPS e di cui all’ art. 29 del RD 147/27. Nei fatti è un’autorizzazione TULPS - vedi art. 58 TULPS. Il RD 147/27 è un regolamento TULPS, del primo TULPS quello del 1926 ma rimasto in vigore anche per il TULPS del 1931.

Non rileva un modello tassativo. Puoi inventartelo o sentire un comune più grande. Può essere un mezzo foglio A4 stampato fronte retro con foto e firma del titolare, numero progressivo, dati del soggetto riferimneti dell’abilitazione, indicazione della validità quinquellanele, spazi per le future revisioni, firma del dirigente comunale, tmbro comunale e varie ed eventuali