Più somministrazioni temporanee all’interno dello stesso evento?

Buongiorno,
una somministrazione temporanea presentata da un soggetto diverso dall’organizzatore dell’evento è possibile? Più somministrazioni organizzate da soggetti diversi all’interno di un medesimo evento?

In linea di principio sì.
Il soggetto X organizza l’evento e delega la somministrazione al soggetto Y (associazione, impresa alimentare).
Non mi risulta un divieto espresso ad avere più punti si somministrazione in un evento.
L’importante è che siano valutate eventuali interferenze sia sotto il profilo HACCP che della sicurezza (safety e security).
Ovviamente se su AAPP entrambe le realtà dovranno avere l’occupazione suolo.
E altrettanto ovviamente entrambe le realtà dovranno avere il benestare dell’organizzatore dell’evento.

Però l’organizzatore deve essere solo uno? Non possono esserci più organizzatori per uno stesso evento? Grazie

L’organizzatore è normalmente 1, ma non mi risulta un divieto espresso alla presenza di 2 o più organizzatori.
Sicuramente si complica e non di poco la gestione della safety e security, che, come si dice in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, dovrà tenere conto delle possibili interferenze tra i soggetti organizzatori e quindi a mio avviso andrà previsto anche un piano di coordinamento tra i singoli piani safety & security degli organizzatori.

non so da quale regione scriva. Per altri spunti vedi: