Possibile ricorso su domanda fuori tema e un quesito situazionale

Salve
Avrei un quesito da proporre
Ho fatto una prova scritta per esperto informatico formata da 40 quiz di cui 8 situazionali.
Le 32 domande erano sugli argomenti specificati in allegato e le 8 domande regolate come dallo stesso allegato.
Risultato finale 20,625
Una domanda situazionale errata è stata:

Il tuo superiore ti comunica che dovrai aiutare una collega a organizzare un evento aziendale. Tu
non condividi il suo metodo di lavoro e, soprattutto, di relazionarsi con le persone. Come ti
comporti?

1.Riferisci al tuo superiore i dubbi che nutri sulle capacità della tua collega e ti rendi disponibile a organizzare
da sola l’evento

2.Chiedi alla collega di occuparti delle relazioni esterne e di essere informata su tutte le sue decisioni per
essere coordinate ed efficienti

3.dato che è una richiesta del tuo responsabile, aiuti la collega e segui le sue direttive. Non sempre è possibile
lavorare con colleghi che stimiamo

Io ho risposto la numero 3 ed è stata valutata dalla commissione 0,375 anziché 0,75.
A me è sembrata più corretta la 3 perché se il mio superiore mi ha comunicato di aiutare la collega devo seguire le sue direttive non sempre si può lavorare con i colleghi che stimiamo.
Fatto sta, che questa disparità di punteggio non mi ha fatto proseguire nell’iter concorsuale.

L’altra domanda invece relativa alle materie è la seguente:

Indicare la denominazione che ha assunto il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il
Turismo (MIBACT), a seguito delle modifiche del D.L. 22/2021 (convertito dalla L. 55/2021):

1.Ministero della Cultura (MIC)

2.Ministero delle Risorse Culturali (MIRC)

3.Ministero delle Attività Culturali (MAC)

Io facendomi prendere dall’ansia ho scelto la numero 2 ma notando il bando mi sembra molto fuori tema e molto specifica rispetto al settore informatico per il quale ho studiato.
Ci potrebbero essere le basi per effettuare un ricorso?
Grazie mille in anticipo