Procedura negoziata - atti amministrativi

Buongiorno,

Sto seguendo un caso di procedura negoziata, preceduta da avviso di manifestazione di interesse, e conseguente invito via Sintel a n.8 ditte.
In seguito alla verifica della documentazione amministrativa e al successivo soccorso istruttorio, tutte le ditte sono state ammesse alla fase successiva.
Tale informazione è contenuta in un verbale, ma non è stato emesso alcun atto da parte del dirigente.

Preciso che il Rup non è né dirigente né responsabile di servizio.

È necessario e obbligatorio fare una determina di ammissione di tutti gli operatori economici?

Grazie

A seguito di procedura negoziata su sintel , scaduti i termini, verificati requisiti su avc pass anac dei requisiti degli operatori economici si procede, sul Sintel all’aggiudicazione e sccessivamente si scarica il Report della procedura con il quale si farà la determinazione di aggiudicazione. In quest’ultimo si ricostruira’ il tutto facendo menzione dell indagine di mercato ecc…ecc…
Il verbale dell’estrazione degli operatori economici che hanno manifestato interesse viene reso noto mediante pubblicazione sul sito dell’ente prima dell’avvio della procedura su sintel che formalmente inizia con l’invio della lettera di invito agli operatori economici estratti . Da tale verbale si vedono gli ammessi alla procedura