Prooof, nuove modalità, mi corregge linguaggio e contenuto

Salve, ho provato nella nuova modalità dei concorsi, 3 domande in 1 ora, mi pare poco tempoTRACCIA.pdf (75,8 KB) per fare attenzione al linguaggio. Ci ho provato. Mi fa sapere? Grazie

Buongiorno la parte iniziale dove hai indicato che gli anni novanta sono stati una svolta epocale potevi ometterla. Il linguaggio va bene, abbastanza completa la seconda risposta, nella terza invece avrei spiegato l’utilità dell’accesso documentale in riferimento a quelli che sono i principi costituzionali (ex art 97 cost) e i criteri fondamentali per l’azione amministrativa, indicati all’articolo 1 della 241/90. Inoltre magari una piccolo comparazione e differenziazione tra accesso documentale e l’accesso civico della 33 2013 ma proprio qualche rigo per fa capire di aver compreso cosa si intende per accesso ai documenti e la propria finalità.
Infine Dovresti aggiungere il procedimento di accesso ai documenti e i rimedi esperibili in caso di diniego quindi il riferimento all’articolo 25 e l’indicazione della possibilità di ricorrere al TAR, o al difensore civico o ancora alla commissione per l’accesso ai documenti di cui all’art 27 della 241/90.

Sì grazie, la terza risposta è incompleta, è che in una ora purtroppo non ce l ho fatta a scrivere altro, avrei dovuto scrivere meno premessa forse, grazie