Salve, relativamente agli atti di gara (dall’avviso al contratto) invece di inserire la data e il protocollo posso ometterli inserendo al di sotto dell’intestazione degli atti questa dicitura : Protocollo e data attribuito dal sistema di gestione informatica dei documenti
Certamente, può indicare tale dicitura
Saluti
Grazie per la sua disponibilità
1 Mi Piace
Buongiorno Dottoressa, mi scusi sono indeciso per quanto riguarda la finestra temporale relativa all’operazione di protocollazione degli atti di gara (Avviso, Patto di integrità, DGUE, etc) relativi a un affidamento diretto:
- se vanno protocollati all’inizio della procedura quando sono caricati sul MePA - protocollo in arrivo atti firmati dal RUP;
- oppure, quando scade il termine di presentazione delle offerte, considerato che la maggior parte di essi sono a firma dell’operatore economico per accettazione (Capitolato, Disciplinare, Patto di integrità etc) o altri per presa visione (informativa della privacy) - protocollo in arrivo atti firmati dall’operatore economico;
Prima di caricare tutti gli atti di gara nel Mepa può protocollare la lettera invito.
Comunque sempre prima di avviare la procedura
Saluti
Grazie gentilissima come sempre
1 Mi Piace