Prova d'esame in 10 righe

Buongiorno, è la prima volta spero di far bene.Vorrei un commento su una risposta in 10 righe da me fatta.
Il canditato illustri il D.U.P.
E’ il primo documento di programmazione dell’ente,ha carattere generale,autorizzatorio, ed è redatto dalla giunta il entro il 30 giugno,poi approvato in consiglio entro il 31 luglio.E’composto da due sezioni una strategica(S.e.s.) e una operativa(S.e.o.).La prima delinea le linee programmatiche dell’amministrazione sulla base del programma elettorale per il quale i cittadini hanno votato,ed ha durata temporale come il mandato del sindaco.La seconda definisce gli obbiettivi strataegici dell’amministrazione con durata pari a quella del bilancio di previsione.E’ il documento fondamentale per l’approvazione di bilancio. e citato dall’art170 del Dlgs. 267/200.(Tuel)
Dott. Chiarelli mi puo’ dare un giudizio?grazie.

Mi permetto di darti un giudizio :slight_smile: come premesso avrei elencato tutti Gli strumenti di programmazione, poi per il resto secondo me va più che bene …che concorso stai facendo?

grazie,Ho solo 10 righe e sono veramente poche…

Ah sì mi era sfuggito il dettaglio delle righe !! A me piace tanto come è stato fatto . Complimenti

1 Mi Piace

Ottimo. 10 righe sono veramente poche per parlare di sintesi … forse un’accenno alla nota di variazione e al fatto che è la base del PEG poteva starci … ma lo spazio è limitatissimo.

BUON ELABORATO

grazie,Dott. Chiarelli per la visione è veramente difficile scrivere tutto in 10 righe.volevo sapere se rispetta i principi di sintesi chiarezza e riferimenti di legge…

10 righe su Word?

Comunque io avrei citato anche il dlgs 118/2011 (magari l’allegato no, visto lo spazio ridotto), ma il 118/2011 sì visto che va a braccetto con la parte seconda del tuel.

per adesso ho fatto 10 righe sul quaderno,più o meno come la prova.