Pubblicazione di un bando di concorso sulla G.U. e sul sito della Regione

Buongiorno,
volevo rivolgere una domanda in merito ad una situazione di pubblicazione di bandi di concorso. Una Regione ha pubblicato inizialmente un bando di concorso sul proprio sito istituzionale, sul sito del C.P.I. (Centro per l’impiego) e sulla G.U. e sul sito Formez. Successivamente c’è stata una comunicazione da parte della Regione in cui veniva asserito che il bando era stato pubblicato per errore sulla G.U. e sul sito del C.P.I.( ma di fatto il bando era presente mentre sul sito istituzionale della Regione era “improvvisamente” scomparso). Ora volevo chiedere se è possibile davvero che possano esistere questi errori e se nel caso in cui la risposta fosse negativa che tipo di “illecito” si è creato?. P.s. nei giorni successivi poi il bando è stato pubblicato regolarmente sul sito della Regione.

Che dire … possono essere errori materiali e non necessariamente illeciti.

I bandi di concorso VANNO pubblicati in Gazzetta quindi per capire il tema andrebbe visto meglio il tipo di bando e le motivazioni.

Ciò detto mi preoccuperei poco … ci si iscrive, si va a vincere e non si pensa alle formalità

1 Mi Piace

Infatti la mia era solo una domanda legata al tipo di errore.
Grazie mille