Pubblicazione risultati prove scritte

Buonasera, il 16 aprile ho partecipato a una prova scritta per Assistente Amministrativo (cat. C) presso un’Asl. il 21 giugno sono stati pubblicati i risultati della suddetta prova e il 26 giugno ho svolto la prova pratica. Ad oggi 21 ottobre ancora non sono stati pubblicati i risultati della prova pratica nè il calendario della prova orale.
Mentre invece il concorso per la stessa Asl come Collaboratore Amministrativo (cat. D) è già concluso, anche se abbiamo fatto le prove in concomitanza nel senso il 15 aprile loro, noi il 16 aprile, il 25 giugno loro, noi il 26 giugno e considerando anche il fatto che il presidente è lo stesso.
Quello che mi chiedo: non si può fare nulla per sollecitare in qualche modo? Abbiamo provato a chiamare l’ufficio concorsi ma ci hanno riferito che non sanno nulla. Forse la procedura è rallentata a causa di 2 ricorsi che hanno presentato 2 candidati il cui motivo del contendere era il fatto di non essere stati ammessi alla prova pratica.
Esiste un termine entro il quale la PA deve pubblicare i risultati?
E’ più di un anno che sto dietro questo concorso, in quanto bandito prima del Covid.
Molte persone, tra cui me, hanno bisogno di conoscere questi risultati perchè devono organizzarsi una vita…
attendo delucidazioni, grazie!