Pubblico Spettacolo - Scia ordinaria o scia art. 38-bis?

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento sulla scelta corretta del regime amministrativo a proposito di uno spettacolo di burattini che si terrà a breve:

lo spettacolo, al chiuso, prevede una capienza di 99 persone sedute e non supera le ore 24.00 del giorno di inizio. In questo caso è possibile utilizzare la scia di cui all’art. 38-bis del D.L. 76/2020 anziché la cd. Scia ordinaria di cui all’art. 68 Tulps, oppure la seconda è obbligatoria se non ricorrono gli elementi distintivi del 38bis, quali, in particolare, la capienza maggiore di 200 persone oppure la durata fino alle ore 01.00?

L’organizzatore sarebbe intenzionato a svolgere l’attività per 3 giorni consecutivi: in questo caso dovrà richiedere l’autorizzazione ai sensi dell’art. 68 TULPS o potrebbe ricorrere alla presentazione di tre SCIA consecutive (una per ciascun giorno) ai sensi dell’art. 38-bis, pur essendo previsto un massimo affollamento inferiore alle 200 persone e un orario di fine spettacolo entro le ore 24?

Grazie

Il teatrino di burattini non ha una licenza ex art. 69 come spettacolo viaggiante?
In ogni luogo in cui si esibisce deve rifare le pratiche per il pubblico spettacolo?

Il luogo chiuso in cui si svolge il teatrino dei burattini ha già un nulla osta di agibilità ex art. 80 (cinema, teatro o simili)?

Buongiorno, grazie per l’interessamento. In questo caso più che altro mi interessa conoscere il corretto regime amministrativo da far applicare. Grazie.

Le mie non erano domande pleonastiche.
Le risposte - che pensavo potessero esserti agevoli - sarebbero utili per tentare una risposta senza dover per forza scrivere un trattato generale sul pubblico spettacolo.