Buongiorno, in caso di affidamento di reparto alimentare forniamo all’utenza le seguenti informazioni:
Ai sensi dell’art. 91 della L.R. Toscana 62/2018 è il titolare dell’attività commerciale che comunica al suap competente l’affidamento di reparto.
Nella modulistica cartacea della Notifica 852/2004 utilizzata prima del portale Star è il titolare dell’attività commerciale che comunica al Suap l’affidamento del reparto.
Trattandosi di un affidamento di reparto alimentare secondo noi sul portale star sceglieremo la seguente procedura:
l titolare dell’attività commerciale entra in media struttura di vendita - sceglie variazione - flegga su affidamento di reparto e inoltre scegliere Asl 91 di variazione.
Alla pratica viene anche allegata la comunicazione del gestore di accettazione del reparto, dichiarazione requisiti morali e professionali…
La Usl vorrebbe visto che in altri comuni lo fanno che la ditta/societàche accetta l’affidamento di reparto faccia una ulteriore pratica di notifica sanitaria 852/2004 di avvio.
Secondo voi è corretto?
Grazie