Regolamento generale dei GRUPPI DI STUDIO (leggere attentamente)

Regolamento generale dei GRUPPI DI STUDIO (leggere attentamente)

DECALOGO:
1 ) I gruppi di studio sono creati per consentire agli studenti l’approfondimento di alcune tematiche dei concorsi, facilitare lo scambio di opinioni, ed esercitarsi a parlare in pubblico.
2 ) I gruppi si svolgono online su piattaforma open source (gratuita)
3 ) Gli incontri si terranno normalmente per 2 ore in un giorno specifico della settimana (es. Giovedì alle 18:00) con possibilità di variazione concordata a maggioranza nel gruppo.
4 ) I partecipanti potranno seguire, intervenire, proporre approfondimenti e temi di discussione
5 ) Il coordinatore del gruppo ha la funzione di “dirigere i lavori”, dando la parola ai partecipanti, correggendo eventuali errori, segnalando eventuali documenti di approfondimento
6 ) L’iscrizione al gruppo dovrà essere effettuata sulla piattaforma Omniavis e comunicata al coordinatore. Non sono utilizzabili sconti o coupon (pagamento solo con bonifico).
7 ) L’assenza a uno o più incontri del gruppo non dà titolo a rimborsi
8 ) I gruppi saranno formati da almeno 10 partecipanti e non oltre 30 partecipanti. Le riunioni partiranno al raggiungimento del numero ottimale.
9 ) La Omniavis si riserva di offrire coupon, sconti e materiale extra ed omaggio agli iscritti ai gruppi
10 ) Per ogni aspetto organizzativo potrete fare riferimento a formazione@omniavis.com. Per i contenuti delle attività al supervisore dott. Simone Chiarelli ed al coordinatore del gruppo.

Gruppi di studio - presentazione del progetto (14/02/2021)

1 Mi Piace