Rendiconto di gestione

Buongiorno,
se possibile vorrei una delucidazione, la domanda è un pò articolata spero di riuscire ad essere chiara, se così non fosse chiedo preventivamente scusa.
Nel caso di annualità con i primi mesi in gestione provvisoria e imputazione delle spese correnti al bilancio di previsione (ultimo approvato) n+2 (quindi per chiarezza anno 2022 : da gennaio a giugno gestione provvisoria, imputazione spese correnti al bilancio approvato per il triennio 21-22-23 n+2 quindi annualità 22) per esempio a luglio viene approvato il bilancio di previsione 22-23-24 quindi per la seconda fase dell’anno imputerò le mie spese a questo bilancio (ultimo approvato) ma nel rendiconto quindi mi sarò riferita a due bilanci diversi ancorchè esempio con l’attribuzione di importi identici per spese correnti. Nel rendiconto dell’annualità 2022 va indicato che il riferimento alle spese nella prima parte dell’anno si riferisce ad un bilancio diverso o è indifferente al fine della rendicontazione? Ringrazio per la cortese risposta.