Richiesta valutazione seconda prova scritta concorso ente locale categoria D

SECONDA PROVA.pdf (1,0 MB)
Salve, chiedo gentilmente al Dottor Chiarelli, una valutazione della mia prova scritta.
La prova è stata svolta in un ora e mi piacerebbe un suo giudizio al fine di potermi migliorare per i prossimi concorsi.
Grazie mille

Alcun considerazioni.

La traccia dice

Sebbene non esplicita la premessa avrebbe dovuto essere NON GENERALE bensì circoscritta ai principi e modalità di affidamento SOTTO SOGLIA e di affidamento per “bassi importi”.
Una buona premessa avrebbe potuto citare il limite dei 40.000 per poi spaziare sulle modifiche alle soglie di affidamento diretto del periodo emergenziale.

Nella sua traccia la premessa invece “volta troppo alto” … in gran parte fuori tema e senza riferimenti alle novità normative.

Questo potrebbe penalizzare il giudizio (forse insufficiente).

Quanto all’elaborato BUONO IL PREAMBOLO (anche se io consiglio di non mettere mai date reali che potrebbero essere considerate segno distintivo!) … il PEG al 28 dicembre non è realistico!

Inoltre mancano anche qui le novità normative

Queste disposizioni NON sono oggi applicabili essendoci i nuovi limiti dell’affidamento diretto

Lei ha scelto (la traccia non lo esplicitava) di individuare i PC come prodotti di acquisto

Purtroppo avrebbe dovuto dar atto dell’assenza di CONVENZIONI CONSIP in quanto tali prodotti rientrano nel regime obbligo/facoltà.

SINTESI:
Per un concorso cat. C sarebbe un compito sopra la sufficienza, forse da 22/23
Per un concorso cat. D in un intorno della sufficienza (potrebbe anche essere valutato insufficiente).

1 Mi Piace