Rinnovo Concessione per Commercio AAPP e DURC non regolare

Nell’ambito del procedimento di rinnovo delle concessioni dei posteggi per il mercato si è verificata la seguente casistica:
nel febbraio 2022 un soggetto A è subentrato per atto di acquisto di azienda in un posteggio che ha poi subito ceduto in affitto, nel marzo 2022, ad un soggetto B.
Nell’effettuare i controlli previsti, è risultato che il soggetto B ha il DURC regolare, mentre il soggetto A lo ha NON regolare: come dobbiamo comportarci sia per il subentro che per il rinnovo della concessione?

Non comprendo bene. Forse A è risultato regolare ai controlli DURC per il rinnovo ma poi è risultato non regolare per i controlli DURC sul subingresso.
Ad oggi, infatti, il termine per il rinnovo della concessione è decorso. I giochi sono fatti. Per quanto la normativa non parli di silenzio-assenso, al 30/06/2022, in mancanza di pronuncia, si applica comunque l’art. 20 della legge 241/90 (l’istanza di parte non c’è ma c’è stata a suo tempo e questo è solo un rinnovo)
Se è come dico io (intuendo che scrivi dalla Toscana), mi atterei alla LR relativamente al subingresso intendendo le normali disposizioni di legge. Quindi, art. 93 e art. 127 della LR 62/2018: fai passare 180 gg dalla verifica negativa e, in assenza di regolarizzazione, dichiari la decadenza