Scia pubblico spettacolo e avviso di diniego

Può un suap inviare un avviso di diniego al proponente in seguito al parere di un servizio di una PA che manda un parere negativo che nulla ha a che fare col procedimento in questione?
in seguito a tale avviso sono state inviate le controdeduzioni del proponente. ora chi deve rispondere?
il suap convoca una riunione tra proponente e servizio lasciando al di fuori le PA che effettivamente dovevano semmai chiamate a esprimersi per la legittimità/completezza/veridicità della scia (quelle in pratica che ne sanno di quel particolare procedimento), ma in che legge/articolo sta?
se l’amministrazione che vuole esprimersi conosce i fatti e non è chiamata in causa in qualche commissione/ conferenza ha ripercussioni? a fare o non fare?

Non comprendo bene ma bisognerebbe vedere caso per caso. Esigenze esogene alla procedura di cui trattasi possono riflettere sull’esercizio effettivo ma il provvedimento con cui si incide nella sfera giuridica del privato non sarà quello di cui al comma 3 dell’art. 19. Per esempio, l’allerta meteo sopravvenuta darà la motivazione al sindaco per ordinare l’interdizione allo svolgersi dell’evento che, altrimenti, ai sensi della normativa di riferimento, sarebbe stato realizzabile.

La CCVLPS, come organo consultivo o di controllo, può agire anche tramite delegati. Tutto è da vedere ai sensi del regolamento sul funzionamento. In ogni caso, la CCVLPS dato che deve vedere dei documenti può agire a distanza riunendosi on-line.

Per il resto, ripeto, bisogna vedere caso per caso.

una scia di pubblico spettacolo (non ancora esercitante), in cui i membri della commissione sono stati zitti perchè non chiamati, bloccata art 19 da un preavviso di diniego del suap in merito a una questione di salute sul lavoro (parere del servizio spresal dell’ASL) che nulla ha a che fare col pubblico spettacolo.
il suap convoca una riunione (che ha di certo a che fare anche con la sicurezza degli avventori) con solo l’esercente che ha presentato la scia e il servizio che ha parlato, non prendendo in considerazione che chi avvalla o meno la cosa è il sindaco col suo organo tecnico ccvlps