Scuole di specializzazione come titolo di accesso ai concorsi per dirigenti nella PA

Prof. Chiarelli ho un quesito sulla individuazione delle scuole di specializzazione che rappresentano titolo di accesso ai concorsi dirigenziali ai sensi del DPR 70/2013 (e che comunque vengono valutati tra i titoli culturali):

Il diploma di specializzazione post laurea SSIS, ossia scuola di specializzazione per l’insegnamento nella scuola secondaria- indirizzo economico-giuridico- discipline economico-aziendali (rif. art 4 comma 2 L. 341/90) rientra tra quelle individuate come titolo di accesso ai concorsi per dirigenti nella PA dal DPR 70/2013 e dall’ art. 2 comma 2 del DPCM 80/2018 avendo tutte le caratteristiche dall’ultima norma richieste, ossia durata biennale, esame finale di abilitazione oltre alla frequenza obbligatoria e al sostenimento dei singoli esami caratterizzanti il percorso biennale? Io sono convinto di sì ma avrei bisogno di una conferma o del suggerimento di un modo per riuscire a capirlo (tipo richiedere una faq o chiarimento al MUR o altro). Mi auguro che lei possa aiutarmi, grazie. Cordiali saluti.