Sede legale è sede operativa diversa per attività di noleggio autobus con conducente per trasporto persone

Buonasera,
sono a sottoporre il seguente quesito:
ditta individuale che svolge attività principale di noleggio autobus con conducente per trasporto di persone (gite turistiche e viaggi “di linea” in comunità europea) con sede legale in regione Toscana e attività secondaria di agenzia d’affari per servizi trasporto persona (servizi di prenotazione biglietti) con u.l. sempre nella regione Toscana, vorrebbe spostare la sede legale nella regione Emilia Romagna lasciando la sede operativa nella regione Toscana sia per l’attività di trasporto persone sia per l’attività di agenzia d’affari.
È possibile avere la sede legale in una regione e la sede operativa in un altra per questo tipo di attività.
Ringrazio in anticipo per la gentile risposta che mi fornirete.

Non vedo motivi ostativi da parete del Reg. 1071/20 e del decreto ministeriale 291/2011. Anche il decreto direttoriale del 25/01/2012 sul requisito di stabilimento non detta divieti specifici. Vedi qua:
https://www.mit.gov.it/index.php/normativa/decreto-dirigenziale-del-25012012

Buongiorno,
sono nuovamente a sottoporle un ulteriore quesito, mi sono confrontata con l’addetto della città metropolitana di Torino (l’azienda trasferirebbe la sede legale a Torino) e mi ha risposto che “la Legge Regionale 2006 n.22, prevede l’obbligo di iscrizione nel Registro Regionale per le imprese che hanno la sede legale o la principale organizzazione aziendale nel territorio della regione Piemonte”. Sarebbe richiesta di nuova autorizzazione? Agli effetti l’autorizzazione è già rilasciata da altra provincia in altra regione (Toscana) dove è fissata la sede operativa (ora anche sede legale) e dove è soddisfatto il requisito di sede effettiva e stabile “operativa”, non capisco come possa essere rilasciata l’autorizzazione dalla Provincia di Torino se operativamente l’azienda opera in altro posto. A mio avviso sarebbe una semplice comunicazione alla Provincia e Motorizzazione del trasferimento della sede legale e successivamente in CCIAA, come posso risolvere la situazione?
Ringrazio in anticipo per il confronto che mi fornirà.