Sede Operativa NCC

Gentilissimi,
subingresso in attività NCC. Prima di annotate la licenza all’acquirente abbiamo fatto controlli su rimessa e sede operativa, argomento molto trattato nel forum.
La rimessa, benchè cat.catastale C6 è a cielo aperto , il classico parcheggio numerato in un condominio, non di uso pubblico assegnato al titolare di un appartamento che lo ha locato al noleggiatore.
Volendo essere permissivi sulla rimessa, come ho letto nelle varie sezioni, la sede operativa non può coincidere con la rimessa, un parcheggio a cielo aperto. Si consiglia , leggo, una destinazione direzionale, ecc ecc … escludo quindi una privata abitazione.
Potrebbe, la sede operativa essere , diciamo, l’ufficio del commercialista?

mah… potrebbe anche essere ma, in pratica, lo vedo difficile. La sede operativa non è una sede legale ma una sede aperta al pubblico dove gli esercenti interagiscono con i clienti.
Vedi il consiglio di stato n. 508/2023. La sentenza ha dato ragione al vettore per altri motivi ma ha riconosciuto legittima la ricostruzione motivazionale del Comune sulla questione specifica della mancanza della sede operativa