Sessione suppletiva concorso

buona sera a tutti, vorrei sapere un parere su una sorta di “soccorso istruttorio” applicato ad un concorso perché oggi mi è capitata una cosa un poco strana

un paio di settimane fa ho fatto una preselettiva (in via telematica) per un Comune, per essere ammessi agli scritti bisognava prendere il classico 21/30

ho preso 20 quindi non ammesso agli scritti, nel pomeriggio di oggi mi chiama il Segretario Comunale del Comune in questione dicendomi che a 4 candidati (1 dei 4 sono io) alla preselettiva è stata per errore conteggiata sbagliata una risposta che in realtà era corretta quindi siamo stati tutti e 4 ammessi allo scritto che svolgeremo (sempre in modalità telematica) Giovedì 22 Aprile, chi dovesse prendere 21/30 nel pomeriggio di Giovedì 22 dovrà sostenere l’orale

fin qui nulla di strano, c’è stato un errore e si rimedia ma c’è un particolare non da poco: gli scritti si sono svolti l’8 Aprile e gli orali il 15, la graduatoria finale non è ancora stata pubblicata

domanda: tutto ciò è regolare?

A mio avviso NON è possibile far eseguire in via suppletiva gli scritti avendo già corretto gli stessi per tutti gli altri (addirittura avendo fatto l’orale).

Ormai la procedura è inficiata e da annullare se ritenete di impugnare o l’amministrazione va in autotutela.
Se non impugnate (voi o gli altri qualora voi facciate la prova suppletiva passando avanti a qualcuno) … si consolida