Sfilata all'interno di MSV

Buongiorno,
Un un negozio di scarpe (MSV di circa 2000 mq) sta organizzando una piccola sfilata per la collezione estiva all’interno dei locali con capienza non superiore a 200 persone, senza strutture per lo stazionamento e quindi senza sedie.
Verrà creato un percorso pedonale con dei pannelli in legno per separare l’area della sfilata dal pubblico. Sfileranno i figli dei dipendenti.
Sui social verrà pubblicizzata l’uscita della nuova collezione estiva ma non la sfilata. Ovviamente non è previsto il pagamento di biglietto di ingresso.
Un’attività di questo tipo, deve essere considerata attività di pubblico spettacolo e quindi soggetta a SCIA fino a 200 persone?
Grazie!

mah… siamo al limite. Io direi che il fatto non sussiste in relazione all’applicabilità TULPS. Cercherei di declinare la cosa come azione promozionale pubblicitaria dimostrativa senza cadere nel pubblico spettacolo. Un po’ come se un ristorante invitasse un pizzaiolo acrobatico oppure un presentatore di attrezzature da cucina facendo dimostrazioni.
Siamo sicuramente al limite però un coto è lo spettacolo e il trattenimento (quindi l’applicabilità TULPS) e un conto è la promozione commerciale

Grazie mille per la risposta!