Simulazione quiz

Salve a tutti e grazie per avermi accolto su questo portale.
Mi sto preparando per il concorso al Comune di Roma sia per FAMD che per CUIA, quindi per laureati e diplomati. Ho trovato su internet questo quiz sul quale non sono andato bene come in altre prove simulate e mi piacerebbe avere un vostro feedback per capire se nonostante l’impegno sia io ad essere in alto mare, oppure se è un risultato possibile viste le domande del quiz, che ho tentato di svolgere alla velocità di una domanda al minuto. Questo risultato mi ha un po’ scoraggiato perché mi sto impegnando molto.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ecco il link: Simulazione d'esame Test Diritto amministrativo 16, Quiz per Concorsi Pubblici

Se vuole posso commentarlo ma lo deve svolgere e mettere il RISULTATO con le risposte corrette/errate o lo screen shot di alcune risposte da approfondire.

Simulazione d’esame Test Diritto amministrativo 16, Quiz per Concorsi Pubblici.pdf (133,5 KB)

Ho effettuato il test e salvato il risultato in PDF. Il risultato mi ha scoraggiato, anche se devo dire che si tratta di test “INPS - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI A N. 35 POSTI DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DI SECONDA FASCIA” mentre io mi sto preparando per FAMD e CUIA al Comune di Roma.
Apprezzerei moltissimo avere un feedback per essere più sobrio nel come interpretare questo risultato.
Vi ringrazio.