Sospensione attività cabina estetica Toscana

Buongiorno,
non ho trovato nella legge regionale e nel regolamento di attuazione dei termini massimi per una sospensione temporanea dell’esercente di attiv. cabina estetica, in attesa di riattivare l’esercizio con nuovo operatore, possono inserire la comunicazione su Star e riattivare quando sono pronti senza termini dunque?
grazie

Le ipotesi di decadenza devono essere indicate espressamente dalla legge. Se la legge nulla indica non mi avventureri in azioni dle tutte arbitrarie. Detto questo, può accadere che un azienda sia effettivamte inesistente così che qull’unitàù locale sia da considerare chiusa.
Quando, però, si tratta di impresa esistente, ancorché inattiva, io non prenderei iniziative

è l’azienda che vuole sospendere volontariamente - non cessare - in attesa di trovare un nuovo operatore, volevo sapere se c’è un termine massimo - es. 12 mesi - nella legge, ma non mi pare,
grazie

Non c’è un termine legale per codesta attività quindi non possibile dare un termine di decadenza. Forse lo potrebbe dare una norma comunale ma, anche in questo caso, occorrerebbe una previsione esplicita regolametare.