SUAP assistenza residenziale disturbi mentali ATECO 87.20.00

Buongiorno,
per l’attività di strutture di assistenza residenziale per persone con problemi mentali o che abusano di sostanze, codice ATECO 87.20.00 , in impresainungiorno mi spuntano alcune alternative ma non rirsco a capire quale sia la dicitura esatta… qualcuno può darmi riscontro?
Il percorso che faccio è quello ovviamente di sanità (cod. da 85 a 88) - strutture assistenziali : vado avanti e mi dice come alternative solo aperture di comunità di tipo familiare per chi ha disabilità o chi è malato psichiatrico oppure gruppo appartamento…
Grazie mille

Più che impresa in un giorno devi vedere la normativa regionale. Ai sensi della normativa regionale puoi trovare le fattispecie, le relative abilitazioni e le coordinate giuridiche che le identificano. Il portale non so se è settato in modo speculare alla normativa. Se non lo fosse procedi con la cosa più vicina e poi allega modulistica

Grazie mille… ma se in Camera di Commercio mi “bloccano” poi la pratica perché vogliono a forza il SUAP inviato da impresainungiorno? Trovo il sistema troppo meccanico…
grazie

Come detto, clicca la cosa più vicina e poi allega documnetazione che faccia compredere al SUAP che cosa sia veramente

Ok grazie… penso che procederò con l’apertura comunità di tipo familiare e inserirò la dicitura corretta. Anche perché con il SUAP poi le comunicazioni agli enti (Comune, Regione ecc) dovrebbero partire in automatico… giusto?
Grazie ancora

sì, giusto. Si dovrebbe atticare il canale comunicativo in automatico. Il SUAP deve solo cliccare su qualcosa e parte

1 Mi Piace