Suap roma vendita temporanea kebab

tizio invia una scia di somministrazione in occasione di eventi, sagre… e scrive nelle note che prepara anche kebab, inoltre ha allegato notifica sanitaria di modifica e pagamento spese istruttorie asl
la cosa non mi convince…
fosse stata un’attività permanente avrebbe dovuto inoltrare due scia una di somministrazione ed una di laboratorio (kebab) giusto?
essendo temporanea che deve fare?
grazie

Non comprendo bene la domanda…

la SCIA per somministrazione temporanea in occasione di eventi presuppone, come dice il termine, che sia collegata a un evento. Tale evento deve avere una sua consistenza autonoma. La collegata somm.ne temporanea è un corollario all’evento. Se l’evento fosse identificabile con la sola somm.ne allora si concretizzerebbe una elusione normativa. Rammenta che la somm.ne temporanea è esercitata in deroga alla destinazione d’uso degli immobili.

Premesso questo, Tizio può anche preparare il kebab e somministralo come può dedicarsi a tutti gli altri tipi di preparazioni (facendo salve le condizioni igienico sanitarie)

si scusa intendevo dire che Tizio partecipa ad un’evento ed invia una scia di somministrazione in occasione di fiere ecc
quindi la preparazione del kebab rientra nella somministrazione? pensavo rientrasse nel laboratorio alimentare…