Subentro in attività di albergo

Semplifico al massimo il seguente quesito, in quanto la cosa che più mi interessa è la decisione del ribunale di…omissis.

La società “A” gestisce un hotel/ristorante.

Il figlio del responsabile legale di detta società “A”, a sua volta responsabile legale della società “B”, approfittando delle precarie condizioni di salute del padre (ricoverato per un trapianto), riesce a subentrare alla predetta attività presentando documenti e firme falsì ed artefattì, sostenuti da false attestazioni sia in ordine ai requisiti soggettivi che a quelli oggettivi. Non c’è alcun contratto dii affitto d’azienda.

Dopo varie vicissitudini, anche dal punto di vista giudiziario, il 4 luglio c.m., arriva una comunicazione firmata dal rappresentante legale di una nuova società “C”, al momento a noi sconosciuta, con la quale fa presente che il tribunale di …omissis, ha definitivamente rigettato il reclamo depositato dalla società “B” contro la decisione del Giudice delegato, di affidare alla sconosciuta società “C” l’affitto dei beni mobili ed attrezzature presenti nella struttura, di proprietà della società “A”.

Per cui il provvedimento del giudice delegato, viene riconfermato in tutta la sua efficacia con l’assegnazione alla società “C” di tutti i beni, sia immobili che le attrezzature della struttura alberghiera, nonché i beni mobili, per proseguire l’attività turistico/alberghiera, già gestita dalla società “A”, oggi in liquidazione giudiziale.

Scrive la società “C”: la presente si segnala per i provvedimenti di competenza di codesta amministrazione comunale.

Ma quali provvedimenti?

Spero di essere riuscito a spiegare il problema e intanto vi ringrazio e saluto.