Suggerimento di studio per istruttore amm.vo

Buongiorno, sto studiando per un concorso come istruttore amministrativo c1. L’area indicata nel bando é però quella amministrativo-contabile! Secondo lei su quale parte dovrò approfondire maggiormente? Inoltre, su quali piattaforme posso trovare i quiz di esercitazione? Grazie mille!

Buonasera Michela,
mi permetto di darle il mio suggerimento in attesa di altri interventi :slight_smile:
Intanto le lascio il link per il gruppo su telegram dove il prof. pubblica frequentemente dei quiz Telegram: Contact @atuttoquiz
Ritornando alle materie sarebbe utile intanto sapere per quale concorso partecipa (comune, asl…) anche se dalla dicitura indicata credo si tratti di un comune.
In merito alle materie la risposta è difficile perchè può uscire di tutto, ovviamente trattandosi di un profilo amministrativo con probabile destinazione all’ufficio ragioneria io dedicherei un buon approfondimento alla materia contabile, senza ovviamente tralasciare le altre che costituiscono la base della preparazione (241/90, 33/2013, 50/2016 etcc…)

Buono studio!

1 Mi Piace

Grazie mille! Molto molto gentile!!

1 Mi Piace