Un’azienda agricola, agrituristica, che non effettua somministrazione ma solo ospitalità, intende organizzare su un’area esterna, eventi con musica dal vivo, dj set, pubblicizzandoli sui social, nei quali effettuare presumibilmente anche somministrazione (ad es. evento con somministrazione di prodotti derivati dall’allevamento, cottura bistecche, salsicce ecc…, in azienda che non effettua allevamento di animali - numero presunto partecipanti 150).
- Per svolgere un’attività di questo genere occorre effettuare una variazione dell’attività agrituristica inserendo l’effettuazione di eventi promozionali ed inserendo l’area individuata per effettuarli?
- Se in azienda non si effettua somministrazione continuativa in locali appositamente predisposti, ma occasionalmente su area esterna, occorre la notifica sanitaria Asl per somministrazione temporanea per ogni evento effettuato?
- Se venissero somministrati prodotti di un ristorante si tratterebbe di attività commerciale? Sarebbe possibile?
Fermo restando il rispetto della normativa acustica con valutazione di impatto acustico, occorre il rispetto di altra normativa (tulps)?
Ringrazio in anticipo. Saluti