Trasferimento per mobilità volontaria

Buongiorno

Ho vinto l’avviso pubblico per mobilità volontaria da un azienda sanitaria e altra. Dopo alcune vicissitudini e problematiche con assistenza legale sono riuscita ad ottenere il nulla osta e le aziende hanno concordato la data di trasferimento dal 1 aprile. La comunicazione ho ricevuto a novembre tramite PEC. Da lì non si è sentito più nessuno. Sul albo pretorio della mia azienda non è stato pubblicato ancora niente riguardo il mio trasferimento. L’ente di destinazione ha richiesto il mio fascicolo personale per perfezionare il trasferimento. Vorrei capire come avverrà il trasferimento? Se il mio ente non dovesse trasmettere il mio fascicolo la mobilità non avviene? Il tempo passa…non si sente nessuno…sono un po’ preoccupata per questo silenzio. La situazione che sto vivendo in azienda non è piacevole, i responsabili non mi rivolgono una parola e non ho possibilità di chiedere a che punto è la mia pratica

Se qualcuno può darmi chiarimenti su cosa dovrebbe accadere adesso, se è normale che il provvedimento non è stato pubblicato sul albo pretorio .
Grazie