Una società X con natura giuridica SNC, è stata variata in SRL, rimanendo invariati gli altri dati: partita iva, indirizzo, legale rappresentate ec…Poichè ha vari codici ateco in quanto gestisce un distributore carburanti, ed un bar, deve procedere con la pratica suap di variazione ?
Da verificare se la fattispecie sia contemplata nella Legge Regionale di settore; comunque ai fini dell’interesse della variazione, stante il mantenimento di C.F. e P.IVA, prevalgono le modifiche della ragione sociale e del legale rappresentante.
Controllerei in visura camerale se la precedente ragione sociale richiamasse “SNC” e la nuova non più ovvero altro, pertanto risultando soggetta ad invio istanza di variazione SUAP per ciascun ramo di azienda interessato, anche con eventuale notifica sanitaria di variazione per l’aggiornamento degli operatori di settore.
Concordo, vedi la LR che cosa dispone circa la eventuale procedura comunicativa per la fattispecie in questione. Se il CF è lo stesso, non è un subingresso. Semmai controlla che non ci siano nuovi soggetti tenuti alla dichirazione dei requisiti morali/professionali