Vendita all'interno delle gallerie di centro comemrciale_Toscana

Buongiorno, attività di vendita o attività di promozioni (es Promozione di SKy o di capsule del caffè) all’interno delle gallerie di un centro commerciale è possibile?
Va comunicato al Suap del Comune? Secondo voi si può configurare come una Scia di attività temporanea (art 17LR 62/2018?).
Ringrazio per le indicazioni che vorrete darmi.

Direi che la vendita temporanea non è pertinente. La vendita temporanea dell’art. 17 della LR 62/2018 è il corrispettivo della somm.ne temporanea: occorre un evento pubblico al quale appoggiarsi e che giustifichi la sua opportunità.
I centri commerciali ospitano sempre questo tipo di attività e godono di una certa tolleranza. I CC fanno cassa e il cliente trova un servizio in più. Il problema non si pone (oppure è trascurabile) quando si tratta di attività di servizi/pubblicità: tizio che presenta il contratto per la pay tv o il telefono ecc. Quando si tratta di mini-esercizi commerciali, allora la cosa cambia. In teoria, si tratterebbe di un aumento di superficie di vendita e, in quanto tale non ammesso in assenza di autorizzazione. SI può tollerare fino a un certo punto.