Violazione prescrizioni autorizzazione media struttura

Buongiorno.
Questo Suap ha ricevuto comunicazione dalla locale PL ove chiede provvedimenti per una Media Struttura per violazione della prescrizione di esercizio dell’autorizzazione rilasciata in quanto, seppur più volte diffidato direttamente dalla stessa PL, effettuava lo scarico delle merci in area non consentita, con veicolo superiore a t. 3,5 e in orario di apertura dell’attività (vietato nella prescrizione dell’autorizzazione).
Nella comunicazione la PL precisa che la predetta violazione della prescrizione ha creato notevoli problemi di traffico e sicurezza in orario di alta densità del traffico (ingresso istituti scolastici ecc). quanto sopra in violazione dell’art 36, comma1 della L.R n. 22 del 6.11.2019.
Chiedo un suggerimento di come procedere.
Grazie

Sì, direi che ci può stare l’applicazione della disposizione che citi. In alternativa diventerebbe difficile invelenire. Si potrebbe regolare con ordinanza sulla circolazione stradale da sanzionare ai sensi del codice della strada.
La disposizione che citi è ad ampio spettro, si può applicare anche ai requisiti di “sicurezza prescritti per l’esercizio dell’attività medesima” fra i quali possono rientrare anche le specifiche prescrizioni autorizzatorie