:((( aiuto urgente ho una prova a stretto giro ... non ho capito: se è vietato accertamento di entrate future...ma

la domanda è: che significa nello specifico? se nella prima fase di gestione dell’entrata io accerto un’entrata ma la imputo nell’esercizio finanziario in scadenza …ciò non è ‘futuro’ ?

voglio dire che l’accertamento lo faccio quando ho il titolo giuridico idoneo e perfezionato ma se scade l’anno prossimo la imputo nella scrittura contabile dell’anno prossimo e allora cosa significa entrata ‘futura’ ? cioè l’esercizio finanziario dell’anno dopo non è comunque ‘futuro’? o forse si intende per futura quell’entrata per la quale non posseggo ancora obbligazione perfezionata ? grazie a chi risponderà

Spero di chiarirti così: Se oggi faccio un contratto con il quale ti affitto un locale e tu mi paghi nel 2022 io oggi registro l’entrata sul capitolo 2022. Entrata certa ogggi che sarà “incassata” nel futuro.

Se oggi mi dici: dammi l’immobile che nel 2022 facciamo il contratto poichè non ho una obbligazione perfezionata è una ENTARAT FUTURA non accertabile.

VAI TRANQUILLA VERSO IL TRAGUARDO!!!

2 Mi Piace

grazieeee <3 … ho una paura…(primo orale)

Chiarelli, oh mio carissimo! ho estremo bisogno della tua preziosa consulenza. Ho preso 30 all’orale ma con la media dello scritto purtroppo non ho vinto il concorso (era per un solo posto) sono dunque ideona non vincitrice. Intanto grazie di tutto di cuore, poi ti chiedo essendo la mia prima idoneità per un concorso gruppo c a tempo indeterminato se posso inviare la comunicazione di disponibilità ad essere ‘pescata’ dalla graduatoria in tutti i Comuni di Italia (mi sposterei ovunque) e se un Comune qualsiasi dovesse ripescarmi la domanda è se è costretto in questo caso a chiamare quelli che sono avanti a me nella graduatoria degli idonei. Grazie ancora di tutto

Prima di tutto complimenti

Secondo: inviare subito la propria disponibilità

Certo, se il Comune chiama deve sentire prima quelli davanti … ma in questo modo anche se accettassero lei guadagna posizioni

AVANTI TUTTA e continuare a fare concorsi fino alla firma

1 Mi Piace