Art.79 tuel -determinazione

DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA ART. 79 TUEL 267-2000.pdf (545,4 KB)
La mia domanda è:
come si evince dall’atto allegato, un’ impegno di spesa non può essere impegnato sul Bilancio 2022 riportando l’impegno preso nel 2021 perché non è sufficiente a coprire la spesa con l’impegno del 2021, per giunta la somma che ho omesso era abbastanza elevata;

Ma chiedo anche se in una simile determinazione non va indicato :
-nome della ditta che viene rimborsata?
-nome dell’ amministratore per il quale si esegue il rimborso?
-la somma che si rimborsa per l assenza dal lavoro?

Io ricordo bene come spiegava Lei, che prima del 2011 nel mese di dicembre prima della chiusura di fine anno, dopo la riforma con il D.lgs 118-2011 e l’avvio della contabilità finanziaria potenziata, non è più possibile fare certi interventi utilizzati da anni;

Ho solo bisogno di un consiglio ed un approvazione che non sbaglio per poter lavorare correttamente;

La ringrazio ed
DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA ART. 79 TUEL 267-2000.pdf (545,4 KB)
aspetto sua risposta;

Le date non tornano. Una integrazione nel 2022 sui capitoli 2021 non è possibile

Professore, a Lei dovrebbero dare 100 lauree , io sono preparatissima per quanti video e consigli ho ascoltato;
L’avevo capito anch’io, dopo 23 anni di lavoro in Comune, e poi lei l’ha detto chiaramente, prima del 118/2011, era l’attacco alla diligenza, la ringrazio per la sua vera professionalità nella spiegazione degli argomenti !
Cordialmente

La mia domanda è anche sulla trasparenza e la corruzione D.lgs 190/12
come si evince dall’atto allegato, un’ impegno di spesa non può essere impegnato sul Bilancio 2022 riportando l’impegno preso nel 2021 perché non è sufficiente a coprire la spesa con l’impegno del 2021, per giunta la somma che ho omesso era abbastanza elevata;

Come da D.lgs 190/12
Ma chiedo anche se in una simile determinazione non va indicato :
-nome della ditta che viene rimborsata?
-nome dell’ amministratore per il quale si esegue il rimborso?
-la somma che si rimborsa per l assenza dal lavoro?

Io ricordo bene come spiegava Lei, che prima del 2011 nel mese di dicembre prima della chiusura di fine anno, dopo la riforma con il D.lgs 118-2011 e l’avvio della contabilità finanziaria potenziata, non è più possibile fare certi interventi utilizzati da anni;

Ho solo bisogno di un consiglio ed un approvazione che non sbaglio per poter lavorare correttamente;

La ringrazio ed
DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA ART. 79 TUEL 267-2000.pdf (545,4 KB)
aspetto sua risposta;