Distributore automatico di cannabis

salve, arriva dagli amici del SUAP una SCIA di distributore automatico di cannabis, con la stessa a richiesta di chiarimenti viene dichiarato che non sarà per uso alimentare ma solamente ad uso “deodorante per ambienti”.
Considerato quindi che non dovrebbe essere nemmeno fumabile mi sono persa che debba essere assoggettato a qualche SCIA o controllo?
grazie dell’attenzione

vedi qua e allerta le forze dell’ordine: Provvedimenti Suap

grazie mille, ma se fossero effettivamente quelle che si vedono su Google con tutta la merce effettivamente etichettata con la bolla di consegna quindi è diciamo cosa che normalmente capita in italia
questo è il primo che capita in zona… di sicuro guarderei che dalla dichiarazione non alimentare non emerga che magari non sia chiaro all’utente la dicitura non adatto al consumo umano. Autorità competente sui controlli sui deodoranti per ambienti in Piemonte ai sensi del Reach è ASL quindi avevo già una idea mettere proprio quel distributore nei controlli e non mi sembra nulla di diverso da quello che facciamo normalmente sui deodoranti (l’ha dichiarato il proponente)…
(alla faccia della buona fede e leale collaborazione)

Se è così va bene anche se non comprendo come un deodorante alla “maria” possa essere appetibile. Mah…

sinceramente nemmeno io. La diceria è che calmi… sinceramente se è solo deodorante non venderà nulla… un controllino ci sta…