In elaborazione: Città di xxxxx _bis.docx…
Buonasera dott. Chiarelli in allegato trova un tentativo di redazione di un atto al seguente quesito tratto dalle sue lezioni
Il comune deve acquistare materiale di cancelleria per gli uffici comunali al costo complessivo doi 700 euro+ iva
il candidato rediga la determina di impegno di spesa
In attesa delle sue osservazioni
la saluto e ringrazio
Michela V.
Non si riesce ad aprire l’allegato
IMPEGNO DI SPESA 2.pdf (225,1 KB)
Potrei per favore avere nell’arco della giornata riscontro all’elaborato in allegato per capire se può andare bene? trattasi di una richiesta di impegno di spesa per 700 euro + iva per acquisti di cancelleria
grazie mille
Michela V.
Premesso che Un atto è costituito da una intestazione, preambolo , motivazione, dispositivo ,luogo e firma , avrei fatto diversamente la determinazione ma sopratutto avrei specificato meglio una informazione importante e cioe che non è necessario ricorrere al mercato elettronico per acquisti sotto 5 mila euro e che chiedo magari comunque 2 preventivi per il rispetto del principio di imparzialità ed economicità o che ho attinto i nominativi degli operatori economici da un albo fornitori detenuto dall’amministrazione. Nei riferimenti normativi metterei la data di approvazione del bilancio e altre cose necessarie . Per una maggiore utilità ti allego il link di una determinazione tipo che ritengo sia ben fatta e molto semplice da memorizzare anche se si tratta di un servizio differente da quello di cancelleria
https://vigevano.e-pal.it/AlboOnline/download/albo/6789781?fId=6789781&sbustato=true