Schema di determinazione di Liquidazione

Determina liquidazione mobili.pdf (105,8 KB)
Qualcuno mi corregge/conferma questo schema di liquidazione? può essere sufficiente, o manca di qualcosa di essenziale? grazie

A voler essere pignoli, manca la modalità di pagamento tramite bonifico, IBAN della ditta beneficiaria, n fattura emessa dalla stessa.

1 Mi Piace

Se vuoi, potresti aggiungere il riferimento alla comunicazione del conto dedicato della ditta in ottemperanza della L 136/2010.
Vedo liquidazioni tutti i giorni e vi è l’obbligo, da parte delle ditte fornitrici di lavori, beni e servizi alla PA, di comunicare il conto corrente dedicato sul quale (o quali) effettuare il pagamento della fattura. (l’iban è citato in fattura)
In assenza di questa comunicazione non si procede alla liquidazione e pagamento della fattura.
"Considerato che, con prot. n. xxx del xx/xx/xxxx, la ditta fornitrice ha provveduto a comunicare gli estremi del conto dedicato in ottemperanza della L 136/2010“

2 Mi Piace

Infatti è un elemento necessario e si ricorda tranquillamente anche senza fatica, grazie ora lo metto nello schema tipo da studiare

Si un buon elemento anche questo, ho visto che c’è sulla quasi totalità degli atti che ho scaricato. Ho visto che la L 136/2010 si può citare anche con l’acquisizione del CIG, quindi farò un posticino nella memoria, grazie.

1 Mi Piace