Salve , vi scrivo perché ho un problema per quanto riguarda una mia presunta stabilizzazione( settore Polizia Locale)…il 15 Novembre 2024 dovrei raggiungere’ i 36 mesi lavorativi entro gli 8 anni…la Responsabile del settore Contabile Finanziario nn è molto preparata in materia, in quanto insiste con il fatto che il bando può essere pubblicato direttamente nel 2025… sinceramente io nn concordo, ho replicato il fatto che se nn mi fanno la stabilizzazione entro il 2024 perdo i mesi lavorati del 2017, quindi perderei i requisiti dei 36 mesi negli ultimi 8 anni… Gentilmente mi potete dire cosa devo fare…e soprattutto i termini secondo la legge per essere stabilizzata!
i termini per le amministrazioni per stabilizzare in forma (semi) diretta ai sensi della legge 74/2023 (di conversione del D,L. 44/2023), riservata unicamente alle autonomie locali sono fino a tutto il 31.12.2026.
Entro quella data può essere stabilizzato chi ha 36 mesi di servizio negli ultimi 8 anni anche non continuativi
La stabilizzazione del personale a tempo determinato delle Autonomie Locali, con almeno 36 mesi di servizio, prevista dal decreto-legge n. 44 2023 34_P.Iorio uniurb.pdf (243,0 KB)